Resi
L'aiuto necessario per restituire i prodotti
- Come il ricambio giusto può evitare resi, renderti felice e salvaguardare l'ambiente?
- Come fare il reso un prodotto?
- Quanto tempo ho per fare il reso dopo l'arrivo dell'ordine?
- Dopo quanto tempo dal reso riavrò indietro i miei soldi ?
- Ho provato a montare il ricambio, ma non ho risolto il problema, vorrei restituirlo, cosa devo fare?
- Ho ordinato un articolo sbagliato posso cambiarlo?
- In quali casi il prodotto non può essere restituito?
- Per quale motivo le schede elettroniche non possono essere restituite?
- Perché le batterie non possono essere restituite?
- In quali casi dopo il reso, potrei vedermi restituire una somma inferiore di quella pagata?
- Perché devo spedire il reso a carico mio e non è tutto gratuito come in altri negozi ?
- Potete occuparvi voi della spedizione di reso del mio ordine, quanto costa?
- Perché mi devo occupare io del reso e non fate tutto voi come in altri negozi ?
- Posso rispedirvi il reso con lo stesso corriere con il quale mi è arrivato il pacco?