Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Ennebiservice, Servizio Clienti Ennebiservice, Servizio Clienti
Invia una richiesta
Accedi
  1. Ennebiservice, Servizio Clienti
  2. Ordini

Ordini

Ricevi assistenza su un ordine

  • A che punto è il mio ordine?
  • Posso fidarmi di ordinare sul sito?
  • Posso assicurare gratuitamente il mio ordine?
  • Ho ricevuto un ordine non completo che fare?
  • Perché dopo l'ordine non ho ricevuto più comunicazioni ?
  • Ho fatto un ordine ma è passato del tempo, e non mi è ancora arrivato il ricambio e non ha avuto aggiornamenti
  • Come posso aggiungere altri prodotti al mio ordine?
  • Vorrei annullare un ordine cosa devo fare?
  • Ho ricevuto l’annullamento e il rimborso dell’ordine anche se non l’ho chiesto perché?
  • Cosa si intende per Pre-ordine o Prenotazione e come funziona?
  • Che vantaggi ho se pre-ordino un prodotto?
  • "Perché alcuni prodotti che ho ordinato non sono subito disponibili a magazzino per la spedizione?"
  • Sono un azienda, come faccio ad avere la fattura elettronica del mio ordine.
  • Posso ritirare i prodotti ordinati direttamente in negozio?
Ennebiservice, Servizio Clienti
English (Europe) Español (Latinoamérica) Français (France)