Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Ennebiservice, Servizio Clienti Ennebiservice, Servizio Clienti
Invia una richiesta
Accedi
  1. Ennebiservice, Servizio Clienti
  2. Ordini

Ordini

Ricevi assistenza su un ordine

  • A che punto è il mio ordine?
  • Posso fidarmi di ordinare sul sito?
  • Posso assicurare gratuitamente il mio ordine?
  • Ho ricevuto un ordine non completo che fare?
  • Ho fatto un ordine ma è passato del tempo, e non mi è ancora arrivato il ricambio e non ha avuto aggiornamenti
  • Ho ricevuto l’annullamento e il rimborso dell’ordine anche se non l’ho chiesto perché?
  • Come posso aggiungere altri prodotti al mio ordine?
  • Vorrei annullare un ordine cosa devo fare?
  • Cosa si intende per Pre-ordine o Prenotazione e come funziona?
  • Che vantaggi ho se pre-ordino un prodotto?
  • Perché non avete subito in magazzino pronti da spedire, tutti i prodotti che ho ordinato ?
  • Sono un azienda, come faccio ad avere la fattura elettronica del mio ordine.
  • Posso ritirare i prodotti ordinati direttamente in negozio?
Ennebiservice, Servizio Clienti
English (Europe) Español (Latinoamérica) Français (France)