Ordini
Ricevi assistenza su un ordine
- A che punto è il mio ordine?
- Posso fidarmi di ordinare sul sito?
- Posso assicurare gratuitamente il mio ordine?
- Ho ricevuto un ordine non completo che fare?
- Perché dopo l'ordine non ho ricevuto più comunicazioni ?
- Ho fatto un ordine ma è passato del tempo, e non mi è ancora arrivato il ricambio e non ha avuto aggiornamenti
- Come posso aggiungere altri prodotti al mio ordine?
- Vorrei annullare un ordine cosa devo fare?
- Ho ricevuto l’annullamento e il rimborso dell’ordine anche se non l’ho chiesto perché?
- Cosa si intende per Pre-ordine o Prenotazione e come funziona?
- Che vantaggi ho se pre-ordino un prodotto?
- "Perché alcuni prodotti che ho ordinato non sono subito disponibili a magazzino per la spedizione?"
- Sono un azienda, come faccio ad avere la fattura elettronica del mio ordine.
- Posso ritirare i prodotti ordinati direttamente in negozio?