Si, per scelta precisa.
Sappiamo che sarebbe molto più elegante consegnarti il ricambio in una busta con il nostro brand, come fanno molti marchi molto famosi, ma negli anni per motivi ambientali ed economici abbiamo scelto di utilizzare imballaggi riciclati.
Dal 2016 abbiamo sviluppato un apposito programma di collaborazione con alcuni operatori del territorio, per il riciclaggio degli imballaggi.
Una officina meccanica di riparazione mezzi pensanti, un supermercato, due cartotecniche, e due negozi ci consegnano costantemente e gratuitamente nuovi e bellissimi materiali da imballaggio.
Questi operatori in particolar modo l'officina meccanica di mezzi pesanti, riceve costantemente costosi pezzi di ricambio di grandi dimensioni e tutti perfettamente imballati questa fornitura costante ci crea un triplo vantaggio. Sostenibilità ambientale, risparmio di costi per noi e di conseguenza per te che acquisti.
Anziché mandare questo prezioso materiale al macero noi lo ritiriamo e lo modifichiamo in modo da poter essere utilizzato per imballare il pezzo o il prodotto che hai ordinato. Naturalmente stiamo parlando dell'imballaggio finale per la spedizione, se un prodotto è imballato dal produttore, questo non verrà mai rimosso.
Non preoccuparti se fuori dal pacco c'è scritto "pezzi per trattore", aprilo, e vedrai che conterrà quello che hai ordinato.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.