Si, puoi farlo, ma solo se hai un abbonamento con lo stesso corriere o se lo spedisci con la modalità porto franco (paghi tu la spedizione)
Non puoi spedirci il reso con lo stesso corriere in modalità porto assegnato (paghiamo noi la spedizione).
Se il tuo ordine è arrivato ad esempio con il corriere BRT (ma vale per tutti gli altri corrieri), e decidi di rimandarcelo con BRT, quando vai alla filiale di BRT dovrai essere abbonato o dovrai pagare tu la spedizione, se scegli la modalità porto assegnato (spese a nostro carico) saremo costretti a rifiutare il pacco al suo arrivo. La logistica di andata è completamente diversa da quella di ritorno, per questo la spedizione di ritorno che stai facendo non verrà "legata" al nostro abbonamento, ma verrà considerata come una normale spedizione a nostro carico, spesso con costi tripli alla somma del valore della merce e della spedizione di andata.
Approfondisci questo argomento in questi articoli
Come faccio a restituire un prodotto?
Ho ordinato un articolo sbagliato posso cambiarlo?
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.