Perché abbiamo rispetto di te, dei tuoi soldi e del futuro del nostro pianeta.
Abbiamo rispetto di te, perché vogliamo servirti con quello di cui hai veramente bisogno, nient'altro, dritti al punto. Risolvere il problema, non buttare ma riparare, sprecare meno risorse possibili, e la nostra sincera filosofia.
Vogliamo offrirti un esperienza di alto livello, e vogliamo aiutarti prima dell'acquisto, per limitare il reso solo ai casi in cui il prodotto non ti sia piaciuto, e non costringerti al reso perché il ricambio non è adatto.
Il nostro sforzo quotidiano è rivolto alla maniacale compilazione delle pagine articolo, cercando di mettere ogni informazione utile per il riconoscimento.
Siamo consapevoli che molti altri negozi online offrono politiche di reso più facili e gratuite rispetto alle nostre, ma abbiamo fatto questa scelta due ragioni:
- La particolarità del settore non ci permette di imitare questi negozi, perché offrendo resi automatici e gratuiti, ti indurremmo ad acquistare più ricambi, ma spesso simili o sbagliati rispetto a quello che ti serve davvero, con il risultato che tu non avrai risolto il tuo problema e ci sarà una altissima quantità di merci che girano a vuoto con un grave impatto per il nostro ambiente.
- La politica dei prezzi, perché preferiamo essere trasparenti sui prezzi e non "nascondere" gli inevitabili costi di traporto e reso sul prezzo finale del ricambio.
Speriamo che apprezzerai la scelta, e prima di completare l'acquisto sul negozio ti suggeriamo questi articoli che ti potranno essere utili.
Come trovare un ricambio ?
Come posso essere sicuro che il ricambio sia proprio quello giusto per me?
Perché la Targhetta Tecnica è cosi importante per individuare il ricambio o l'accessorio giusto per me?
Come faccio a restituire un prodotto?
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.