Se accade che, dopo l'arrivato del ricambio, lo hai montato, e ti sei accorto che il pezzo non è giusto oppure non risolve il problema del tuo apparecchio, purtroppo non puoi avere indietro il valore totale della merce.
Le parti di ricambio funzionali, o gli accessori, nelle fasi di montaggio subiscono inevitabilmente dei segni, la perdita di sigilli, o comunque perdono le caratteristiche che li definiscono nuovi di conseguenza si ha un decadimento del loro valore.
In caso di reso, al rientro del ricambio i nostri tecnici stabiliranno il grado di usura e rivendibilità del materiale.
A seconda di questa scala, possiamo trattenerci dal 20% al 80% del suo valore come decadimento del valore causato dall'uso. (come prevede anche il codice al consumo Europeo)
Prima di acquistare fai molta attenzione ad individuare con certezza il difetto dell'apparecchio e il ricambio corretto per risolverlo, o chiedici un aiuto.
Per saperne di più leggi anche questi articoli.
In quali casi il prodotto non può essere restituito?
In quali casi dopo il reso, potrei vedermi restituire una somma inferiore di quella pagata?
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.