Se accade che, dopo l'arrivato del ricambio, lo hai montato, e ti sei accorto che il pezzo non è giusto oppure non risolve il problema del tuo apparecchio, purtroppo non puoi avere indietro il valore totale della merce.
Le parti di ricambio funzionali, o gli accessori, nelle fasi di montaggio subiscono inevitabilmente dei segni, la perdita di sigilli, o comunque perdono le caratteristiche che li definiscono nuovi di conseguenza si ha un decadimento del loro valore.
In caso di reso, al rientro del ricambio i nostri tecnici stabiliranno il grado di usura e rivendibilità del materiale.
A seconda di questa scala, possiamo trattenerci dal 20% al 80% del suo valore come decadimento del valore causato dall'uso. (come prevede anche il codice al consumo Europeo)
Prima di acquistare fai molta attenzione ad individuare con certezza il difetto dell'apparecchio e il ricambio corretto per risolverlo, o chiedici un aiuto.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.