Se il tuo ordine è stato annullato o la merce non è disponibile riceverai il rimborso con lo stesso metodo con cui hai pagato.
- Se hai pagato con uno di questi sistemi:
PayPal, Carte di Credito, debito o prepagate, AmazonPay, GooglePay, ApplePay vedrai il rimborso direttamente sul conto dell'applicazione. Possono passare 1/3 giorni lavorativi prima che il rimborso sia visibile. Fai attenzione, se nel periodo di tempo trascorso tra il pagamento ed il rimborso, la tua carta di credito è scaduta, rubata, bloccata, o il conto di pagamento non è più attivo, o è cambiato, inviaci una immediata comunicazione con i dati corretti. Altrimenti rimborso verrà fatto in automatico dal sistema sulla carta con cui hai pagato, a noi il risulta correttamente eseguito e non potremo più intervenire in nessun modo. Dovrai essere tu a chiedere al tuo istituto il riaccredito dal vecchio al nuovo sistema. - Se hai pagato con bonifico bancario, avremo bisogno del tuo codice IBAN per poterti fare il bonifico di rimborso direttamente sul tuo conto bancario.
- Se hai pagato in contrassegno avremo bisogno del tuo codice IBAN per poterti fare il bonifico di rimborso direttamente sul tuo conto bancario.
- Non è possibile rimborsare l'importo con un sistema diverso da quello che hai usato per per pagare l'ordine. Se ad esempio hai pagato con PayPal non possiamo rimborsarti con un bonifico bancario ma solo attraverso PayPal stesso.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.