Cerchiamo di rendere il reso più semplice possibile, e potrai scegliere tra due modalità.
Il reso manuale, sarà gestito da te, sceglierai tu il corriere con il quale spedire, seguirai il track, e potrai risparmiare sul costo. Il reso automatico, invece, sarà generato dal sistema, che ne gestisce la presa in carico, l'aggiornano degli stati e il rimborso garantendoti il massimo della velocità e della sicurezza.
Reso Manuale.
- Contattaci con il mezzo che preferisci segnalando di voler fare il reso, specifica tuoi dati e il numero dell'ordine e il tuo indirizzo mail (molto importante per accorciare la procedura)
- Scarica il file in fondo a questo articolo con l'etichetta per il reso manuale già pronta.
Stampala e compila la parte del mittente, e molto importante il numero del tuo ordine per poter fare presto il rimborso. - Prepara il pacchetto, chiudilo bene, attacca il foglio che hai stampato, o scrivi a mano le informazioni che trovi sull'etichetta del reso.
- Spediscilo al nostro indirizzo con il mezzo che preferisci.
Dovrai occuparti di scegliere la modalità più adatta alle tue esigenze, oppure quella di cu ti fidi di più, oppure quella per te più economica.
Ennebiservice
Strada Ludovico Ariosto, 63
06063 Magione (PG) Italia
Anche se scegli un sistema meno veloce per farci recapitare il pacchetto di reso, assicurati di scegliere una tipologia di spedizione tracciabile questo ti permetterà di avere una prova di consegna.
All'arrivo del pacco, controlleremo l'integrità della marce ed entro un massimo di 7 giorni procederemo all'annullamento dell'ordine e al rimborso di quanto hai pagato e riceverai una mail di conferma dell'operazione.
Reso Automatico (costo del servizio 10€)
- Vai al portale resi che trovi a questo indirizzo, e segui la procedura.
- Stampa e attacca l'etichetta sul pacchetto
- Consegna il pacchetto all'ufficio postale più vicino
All'arrivo del pacchetto controlleremo l'integrità della marce ed entro un massimo di 48 ore ti verrà rimborsato quello che hai pagato meno €10 del servizio di reso riceverai sempre una mail di conferma.
Per maggiori dettagli sulla nostra politica dei resi ti suggeriamo questi articoli
Dopo quanto tempo dal reso riavrò indietro i miei soldi ?
Ho provato a montare il ricambio, e vorrei restituirlo cosa devo fare?
Perché mi devo occupare io del reso e non fate tutto voi come in altri negozi ?
Posso rispedirvi il reso con lo stesso corriere con il quale mi è arrivato il pacco?
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.